L'architettura è una scultura abitata. Constantin Brancusi

Trovarci insieme è un inizio, restare insieme un progresso, lavorare insieme un successo. Hanry Ford

giovedì 2 dicembre 2010

KARIM RASHID






Fonte: http://www.karimrashid.com/ consultato il 02/12/2010
KARIM RASHID per BITOSSI CERAMICHE


Ceramiche Bitossi, l'azienda storica per la produzione di ceramiche che vanta collezioni disegnate da nomi importanti del design come Ettore Sottsass, Georg J. Sowden, Marco Zanini, Nathalie di Pasquier, Palma &Vannicola, Fornasetti e altri ancora, arricchisce la sua produzione con una nuova collezione disegnata in esclusiva da Karim Rashid.
Rashid è uno dei creatori di cultura del nostro tempo per la versatilità del suo tratto distintivo che spazia dai prodotti, alla moda, all'arredamento per arrivare all'arte e anche alla musica. Un mondo ampio che si traduce sulla terracotta in un risulta unico, materializzando una creatività assolutamente inimitabile.
02Eggplantviolet_hi.jpg 03Black_hi.jpg 03Chrome_hi.jpg 03Pink_hi.jpg 05_Black2.jpg 05Black_hi.jpg 05Chrome_hi.jpg 05Gold_hi.jpg 06Green_hi.jpg 06Pink_hi.jpg
Dopo il successo ottenuto con il totem "Symbolik", prima realizzazione del designer per Bitossi Ceramiche, Rashid conferma il suo legame con l'azienda Bitossi Ceramiche disegnando 12 nuovi oggetti dalle linee nuove e i colori forti, donando alla ceramica una materialità nuova, inattesa, decisamente sorprendente.

 Fonte: http://designandstyle.blogosfere.it/2009/03/al-fuori-salone-2009-in-anteprima-la-nuova-collezione-konvolution-di-karim-rashid-per-bitossi-cerami.html.  Consultato il 02/12/2010
Print